Caterina Sestile, consigliere comunale a Giugliano, ha comunicato, attraverso una nota, l’intenzione di lasciare il Gruppo Misto, di cui è attualmente capogruppo, e di aderire alla Lista Nicola Pirozzi Sindaco.
Caterina Sestile aderisce alla lista Nicola Pirozzi Sindaco
“La mia decisione è stata ponderata nel corso del tempo, e si fonda sulla mia ferma intenzione, da sempre dichiarata, di non voler partecipare ad una mera opposizione strumentale perché amo la mia città e credo che l’impegno politico debba essere indirizzato al fare – afferma Caterina Sestile – In quest’anno di consiliatura, la mia voglia di spendermi per la città è stata motivo di numerosi scontri. Sono, infatti, stata più volte invitata a desistere dai miei propositi e tutto ciò mi ha spinto ad osservare bene e distinguere chi è che vuole veramente il bene di Giugliano”.
“Ho perciò deciso di far parte di un progetto che, seppur inizialmente diverso dal mio, mi sento pronta a condividere con tutto il mio impegno. C’è stato dato un mandato dai nostri concittadini, quello di rendere la nostra una città migliore: uniti e motivati potremo assolvere al meglio al nostro compito. Giugliano ha bisogno di risposte, sono pronta a fare la mia parte” conclude la consigliera.