Giugliano, pugno duro della Municipale: sotto sequestro noto centro fisioterapico

Continua il pugno duro del comandante della polizia municipale di Giugliano, Emiliano Nacar. Dopo il sequestro della farmacia a Lago Patria, proseguono le verifiche sulle autorizzazioni e permessi urbanistici rilasciati e quanto poi realizzato. Nel mirino degli agenti, dopo i controlli di qualche giorno fa, nuovamente il centro fisioterapico di Lago Patria, Idrokinetic.

Giugliano, sotto sequestro noto centro fisioterapico di Lago Patria

Ieri Nacar e i suoi uomini hanno sequestrato l’attività perché, fa sapere la municipale, è emerso che la scia in possesso dell’attività era stata falsata e riportava dati catastali non veritieri così da eludere i controlli.

Con i tecnici del comune, i caschi bianchi hanno appurato che al locale utilizzato come studio medico fisioterapico mancava il cambio di destinazione d’uso. E’ così scattato il sequestro della struttura. Il sequestro dovrà ora essere vagliato dagli organi giudiziari competenti.

Idrokinetic è un centro di eccellenza nel campo fisioterapico tant’è che è stato scelto per le riabilitazioni di numerosi campioni del Napoli. Anche di recente giocatori della società sono stati trattati nella struttura perché ritenuta punto di riferimento per gli sportivi che necessitano di riabilitazione e trattamenti fisioterapici.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto