Logoteleclubitalia

Giugliano, racket al cantiere di via Palumbo: in tre a processo

giugliano racket clan mallardo
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Il Gip del Tribunale di Napoli ha disposto, accogliendo così la richiesta del gip, il giudizio immediato per Francesco Vitiello (difeso dagli avvocati Sergio Aruta e Giovanni Marrone), alias o’ Cavallo, Marino Napolano (difeso dal legale Luigi Poziello) e Fabio Vincenzo Poziello (difeso dagli avvocati Raffaella Terrestre e Aniello Palumbo), affiliati al clan Mallardo, e accusati di avere chiesto soldi al titolare di una ditta impegnata a ristrutturare una serie di appartamenti in via Aniello Palumbo. Il processo si celebrerà, davanti ai giudici del Tribunale Napoli Nord, il prossimo 12 marzo.

I tre furono arrestati lo scorso 25 luglio, dopo le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano coordinati dalla Procura di Napoli. I militari, nell’ambito di un’attività di monitoraggio ai cantieri, convocarono l’imprenditore vittima del racket, trovando nelle sue dichiarazioni conferma a quanto avevano già appreso attraverso l’attività di indagine. Subito dopo, su ordine della Procura, sono scattati i provvedimenti di fermo ai danni dei tre indagati.

Banner Union2 Sito

https://www.teleclubitalia.it/172368/giugliano-racket-al-cantiere-di-via-palumbo-7mila-per-mettersi-a-posto-con-o-cavallo/

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto