Logoteleclubitalia

Giugliano, racket per clan Mallardo agli imprenditori della fascia costiera: 4 scarcerati

Palazzo Giustizia Napoli
Gif I Tipo
Incantesimi Desk

Sono stati scarcerati i quattro uomini arrestati lo scorso 19 settembre nell’ambito di un’inchiesta sul racket a Giugliano gestito dal clan Mallardo. A deciderlo è stato il Tribunale del Riesame di Napoli, che ha ordinato la liberazione di Sabatino Cimmino e Antonio Russo, accusati di estorsioni aggravate dal metodo mafioso, e di Vincenzo Strino e Giovanni Di Cicco, imputati per associazione mafiosa.

Giugliano, racket per clan Mallardo agli imprenditori della fascia costiera: 4 scarcerati

Cimmino, difeso dagli avvocati Luigi Poziello e Nicola Pomponio, e Russo, assistito dai legali Celestino Gentile e Michele Giametta, erano stati arrestati su ordine della Procura Distrettuale Antimafia. Anche Strino, difeso da Poziello e Marcello Severino, e Di Cicco, rappresentato dagli avvocati Antonio e Giuliano Russo, hanno ottenuto la scarcerazione.

Banner Union2 Sito

Le accuse nei confronti dei quattro erano legate alle attività del clan Mallardo, noto per il controllo delle estorsioni nel territorio campano. I quattro, stando alle indagini della DIA di Napoli, avrebbero chiesto il “pizzo” a noti imprenditori della fascia costiera per consentire loro di continuar a svolgere la propria attività lavorativa e agevolare le attività illecite del sodalizio criminale.

 

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto