Giugliano, ragazzini si introducono di notte al I° Circolo: bloccato uno, ha solo 12 anni

Scavalcano la recinzione perimetrale e si introducono di sera a scuola. Uno di loro, un ragazzino di appena 12 anni, viene bloccato dai Carabinieri e affidato ai genitori. È accaduto ieri, poco dopo le 22, a Giugliano. 

Giugliano, ragazzini si introducono di notte al I° Circolo: bloccato un 12enne

I militari della sezione radiomobile della locale compagnia stavano percorrendo piazza Gramsci quando hanno notato alcuni movimenti strani all’interno del 1° circolo didattico. Insospettiti, gli uomini della benemerita sono entrati nel cortile dell’istituto scolastico per capire chi vi fosse all’interno. Dalle aule sono così sbucati alcuni ragazzini che, alla vista dei Carabinieri, si sono dati alla fuga uscendo dalla porta anti-panico. I militari sono riusciti a bloccare un bambino di appena 12 anni che è stato poi affidato ai genitori.

Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma visto che, la notte precedente, all’interno dello stesso istituto scolastico, ignoti avevano “vandalizzato” alcune aule imbrattando le pareti con della vernice e svuotando alcuni estintori anti-incendio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto