GIUGLIANO. Un raid è avvenuto questa notte a Giugliano dove sono stati distrutti i vetri di diverse auto parcheggiate. E’ accaduto all’esterno del parco Russo, alle spalle della villa comunale di Corso Campano e del bocciodromo.
Auto distrutte a Giugliano
Nella notte dei balordi hanno distrutto vetri e parabrezza di almeno 6 auto parcheggiate all’esterno del parco residenziale. Questa mattina l’amara scoperta da parte dei proprietari dei veicoli che hanno sporto denuncia.
I residenti hanno più volte chiesto negli anni all’amministrazione comunale di Giugliano un’attenzione per la zona, in particolare con l’installazione di pubblica illuminazione. Di notte infatti, l’area, proprio perchè buia e periferica, diventa punto prescelto di balordi e non solo. Nelle ultime settimane, stando a quanto denunciano alcuni cittadini, proprio lì sono state ritrovate diverse auto rubate che i malviventi hanno deciso di abbandonare lì.
Una situazione che sta creando parecchio disagio ai residenti del parco e delle aree limitrofe che chiedono un intervento delle forze dell’ordine e delle istituzioni.