Nella notte, un ennesimo furto ha scosso il centro di Giugliano. Questa volta, ad essere preso di mira è stato il negozio di detersivi “Pro Shop” .
Utilizzando strumenti pesanti e persino piccole cariche di dinamite, i ladri hanno forzato la saracinesca del negozio situato sul corso Campano, causando danni che sono ancora in fase di valutazione. I balordi sono riusciti a portar via il fondo cassa. Sul posto, sono poi intervenuti gli agenti del locale commissariato di polizia.
Furto notturno a Giugliano, lo sfogo del titolare
“Assolutamente inaccettabile lasciare i commercianti vulnerabili alla mancanza di sicurezza,” ha dichiarato a Tele Club Italia il titolare dell’attività, visibilmente scosso e frustrato.
La mancanza di sicurezza, ha continuato, “è una ferita aperta nella nostra società, una condizione che non possiamo più tollerare. Siamo esausti di vivere nell’incertezza costante, è ora di porre fine a questa situazione e di garantire la sicurezza e la stabilità che meritiamo.”
“Ogni individuo ha il diritto fondamentale di sentirsi al sicuro nel luogo in cui vive e lavora,” ha concluso, invocando un cambio di rotta che ponga fine all’insicurezza e promuova un ambiente più sicuro e stabile.
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno ripreso le varie fasi del raid