Logoteleclubitalia

Giugliano, rapina al supermercato e al distributore di benzina: arrestato 21enne. Nome

giugliano rapina arrestato 21enne
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Giugliano. Rapina la supermercato e al distributore di benzina, arrestato 21enne. I Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania si sono resi protagonisti in questi giorni di importanti attività ottenendo risultati significativi.

Giugliano, arrestato per rapina

I carabinieri della stazione di Varcaturo, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in nei confronti di Giovanni Mormile, 21enne di Pozzuoli, gravemente indiziato per il reato di rapina aggravata e continuata in concorso.

Banner Union2 Sito

L’uomo, in esito ad ulteriori indagini – che avevano già portato all’arresto del complice Antonio Rinaldi, 27enne di Pozzuoli – è ritenuto responsabile di due rapine commesse il 21 novembre 2017, rispettivamente ai danni di un distributore di benzina di Giugliano in Campania e di un supermercato di Quarto Flegreo.

Mormile è stato scoperto anche grazie ad una traccia di DNA rilevata nel casco (indossato durante i colpi) che era stato abbandonato durante la fuga e rinvenuto e sequestrato dai carabinieri.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto