Ancora un rapina si verifica nell’are Nord di Napoli. Due malviventi hanno fatto irruzione ieri sera, 5 marzo, nel pub Cipajò, sito in via S. Giovanni a Campo, a Giugliano.
Giugliano, rapina nel pub Cipajò: pistola in faccia ai dipendenti e cassa sradicata
I balordi, armati e con volto coperto, sono entrati in azione attorno alle 23. Il raid è avvenuto in una manciata di secondi. Sotto la minaccia di una pistola, hanno intimorito il cassiere e sradicato la cassa automatica, contenente diverse decine di euro, poi si sono dati alla fuga. Paura tra i clienti che in quel momento erano seduti ai tavoli mentre consumavano la cena e anche tra i dipendenti del locale che hanno provveduto ad allertare i Carabinieri.
Gli uomini della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Andrea Coratza, hanno raccolto le testimonianze dei presenti e avviato le indagini. La refurtiva è ancora da quantificare.
Nelle prossime ore potrebbero essere acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’interno del pub al fine di individuare gli autori del raid e capire in quale direzione i due balordi sono fuggiti. Non resta che delusione e amarezza da parte dei titolari che, ancora una volta, si ritrovano vittime dell’ennesima rapina.