Giugliano. “Regalaci una storia”, fissata la nuova data dell’evento finale

Giugliano. Fissata la nuova data dell’evento finale di “Regalaci una storia”, l’iniziativa promossa e organizzata dall’Edicola Libreria Claudio di Giugliano che da la possibilità agli alunni e alle alunne delle scuole primarie di scrivere un racconto che quest’anno ha come tema “La città che vorrei”.

L’incontro finale della kermesse, nel corso del quale saranno premiato le prime 100 storie classificate, e che era stato rinviato per condizioni meteo avverse, avrà luogo martedì 18 giugno alle 18,30 presso la villa comunale di Giugliano.

700 le storie giunte all’organizzazione scritte dai piccoli alunni. La giuria tecnica, presieduta dallo scrittore Massimo Cacciapuoti, ad affiancarlo i docenti Marco Maria Taglialatela e Luisa Ciccarelli, l’editor e scrittore Ciro Abbate e la documentarista Lina Cascella.

Molti i partner coinvolti in questa edizione e che hanno sostenuta l’iniziativa: CARIOCA, Cartoleria Italiana, Union Security, Russauto concessionarie, AG Generali Assicurazioni, Salus Medical Center, Pasticceria Marano, Dea Fea, Giunkana Viaggi, Banca di Credito Popolare e Basilandia. 

Il team direttivo composto da Eliseo Verde, Giusy Luminoso, Carmen Capone, Ermanno Vasca, Luisa Ciccarelli. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto