Giugliano, riapre il “Pareo Park” di Licola. L’Asl dà l’ok dopo i nuovi controlli

Riapre il Pareo Park di Licola. Il parco acquatico finì nell’occhio del ciclone dopo un presunto caso di infezione di massa che ne portò alla chiusura lo scorso giugno. A comunicare la ripresa delle attività sulla loro pagina ufficiale Facebook i gestori della struttura.

“Il Pareo Park da domani 31 luglio sarà finalmente riaperto al pubblico – si legge nella nota -. La direzione, scusandosi per questo periodo di chiusura prolungata, comunica che è stato rilasciato parere positivo alla riapertura dalla Asl e dagli enti preposti, a seguito di numerosi e scrupolosi controlli, effettuati anche dal personale interno del parco”.

Nel giugno scorso fece scalpore la comparsa nel giorno di apertura di macchie e bolle sul corpo di diversi bambini. L’analisi delle acque del Pareo Park successivamente effettuata dai tecnici dell’ASL Napoli 2 Nord evidenziò la presenza di batteri e inquinanti chimici che impediscono la balneazione. A seguito degli esami disposti dall’ente regionale, il sindaco Antonio Poziello ne ordinò l’immediata chiusura.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto