Logoteleclubitalia

Giugliano, rinvenuto cadavere in un casolare: gli aggiornamenti

giugliano cadavere
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Giugliano. Ritrovamento choc a Giugliano. Un cadavere decapitato è stato rinvenuto in una stradina sterrata nei pressi di via Carrafiello, all’interno di un casolare. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. La salma apparterebbe a un uomo, presumibilmente deceduta circa due anni fa.

A fare la macabra scoperta gli agenti di Polizia del Commissariato di Giugliano guidati dal primo dirigente Pietropaolo Auriemma. Il corpo è in buono stato di conservazione, ad eccezione della testa, di cui sarebbe rimasto solo il cranio. Sono in corso le indagini del caso per identificare la vittima. Aperte tutte le piste: non si esclude l’ipotesi delittuosa.

AGGIORNAMENTI: IPOTESI SUICIDIO

La pista più attendibile è quella del suicidio. Gli agenti di Polizia del Commissariato di Giugliano hanno ritrovato un corda vicino al cadavere che potrebbe essere stata usata dalla vittima per togliersi la vita. A fare la drammatica scoperta del corpo privo di vita ,sarebbe stato un uomo che si trovava in zona e e che ha allertato immediatamente i poliziotti. Ignota ancora l’identità dell’uomo.  Il magistrato di turno ha posto la salma sotto sequestro per gli esami del caso. Si esclude, quindi, l’ipotesi delittuosa.

 

 

 

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto