Ancora violenza, ancora strada e viabilità ad accendere la miccia. Tre persone sono finite in manette per rissa, arrestati dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania, in via degli Innamorati. Il motivo sembra banale, spesso è sufficiente una precedenza non rispettata.
Giugliano, rissa in strada per motivi di viabilità: tre arresti
Quando i militari sopraggiungono sul posto, la zuffa – come raccontato ieri – è in corso. Tre persone si affrontano, due contro uno. La rissa è violenta ma i carabinieri riescono ad immobilizzare e arrestare tutti. Si tratta di un 23enne di Giugliano e padre e figlio di Villaricca, di 52 e 18 anni. Tutti incensurati.
La discussione nasce in strada per motivi di viabilità. Una macchina troppo attaccata all’altra, sguardi minacciosi negli specchietti retrovisori. Il 23enne insulta il 18enne e lo aggredisce. Con una mazza gli spacca il parabrezza e lo colpisce anche al braccio. Poi torna a casa. La vittima chiama il padre e con lui riesce a trovare l’abitazione del 23enne. E’ lì che scoppia la rissa.
Ai domiciliari
Per padre e figlio rispettivamente 5 e 10 giorni di prognosi, il 23enne è stato medicato sul posto dal 118. Nell’auto del 23enne i militari trovano una mazza da baseball, un coltello con lama seghettata e un tubo di rame ripiegato. Sottoposti ai domiciliari, sono in attesa di raccontare al giudice la loro versione dei fatti. Una tranquilla mattinata in centro rovinata da un’esplosione di violenza.