Giugliano, scatta foto ai bimbi fuori scuola: ragazzo rischia linciaggio. Arriva polizia. VIDEO

Una vera e propria psicosi si è innescata a Giugliano e nei paesi limitrofi per la presunta presenza di pedofili o sequestratori di bambini, alcuni dei quali agirebbero fuori gli istituti scolastici a bordo di un furgone bianco. Un episodio sospetto si è verificato questa mattina all’esterno della scuola elementare di San Rocco, a Giugliano, dove un ragazzo di circa vent’anni è stato visto da alcune mamme mentre era intento a scattare foto ai bambini.

Le donne si sono subite agitate e hanno bloccato il giovane chiedendo spiegazioni. Nel frattempo è stata allertata la Polizia di Stato. Una volante è arrivata all’esterno della scuola per interrogare il ragazzo e placare gli animi. Non sono ancora chiare le motivazioni per cui il ragazzo stesse scattando delle foto. Fatto sta che il suo gesto ha scatenato il panico tra le mamme, allertate dopo l’avviso che sta circolando su WhatsApp sulla presunta esistenza di un gruppo di individui che tenterebbe di rubare i bambini nell’hinterland giuglianese e nell’agro aversano.

Il giovane sorpreso a scattare foto è stato portato via a bordo della volante della Polizia. Le donne, esasperate, hanno accerchiato la macchina delle forze dell’ordine e hanno inveito contro il sospetto apostrofandolo in tutti i modi. La vicenda verrà approfondita dagli investigatori nelle prossime ore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto