Logoteleclubitalia

Giugliano, sensibile calo dei positivi: ma 2 persone in terapia intensiva e altri due decessi

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Giugliano. Novantacinque positivi negli ultimi 4 giorni. E’ quanto viene riportato nel bollettino, aggiornato a ieri, e pubblicato dal sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi. Una media di 23 casi al giorno.

Giugliano, sensibile calo dei positivi: ma 2 persone in terapia intensiva e altri due decessi

Le persone attualmente positive nella terza città della Campania sono 512; 28 in più rispetto al 4 gennaio. Tre i pazienti in più ospedalizzati (13). Negli ultimi quattro giorni sono finiti in terapia intensiva due persone. E due, invece, i decessi.

Leggi anche >> Contagi in Campania, il bollettino di ieri 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Aumentano i guariti: 65 in più rispetto al 4 gennaio. Il bilancio totale dei guariti è di 4945 persone dall’inizio della pandemia.

“A distanza di 4 giorni dal primo aggiornamento del 2021, i nuovi dati che ci giungono dall’ASL raccontano di una curva del contagio che resta abbastanza stabile, a due settimane dal Natale il leggero incremento delle persone attualmente positive dimostra che nonostante il calo di attenzione di qualcuno, la guardia è restata alta”, scrive il primo cittadino su Facebook. Poi Pirozzi invita i cittadini a continuare ad osservare le regole: “Ma non è affatto finita, in attesa che tutta la popolazione possa essere vaccinata c’è bisogno ancora di uno sforzo collettivo per scongiurare una nuova, disastrosa ondata”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto