Logoteleclubitalia

Giugliano. Sfidano il Covid, centro massaggi cinese aperto scoperto dai carabinieri: c’era anche un cliente

chiuso centro massaggi giugliano
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Senza sosta l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel controllo delle attività commerciali che violano le normative anticontagio.

Chiuso centro massaggi a Giugliano

A Giugliano in Campania, i militari della locale stazione hanno sanzionato amministrativamente una 45 enne di origini cinesi, titolare di un centro massaggi di via San Francesco a Patria.

L’esercizio, era aperto e in piena attività, in violazione della normativa vigente che prevede la sospensione delle attività di estetista e centro massaggi. All’interno del negozio vi era anche un cliente italiano, anch’egli multato.

Banner Union2 Sito

Intimata la chiusura temporanea per 5 giorni.

A Chiaiano, invece, i carabinieri della stazione di Marianella hanno denunciato un 30enne, titolare di un bar di Via Santa Maria a Cubito. Secondo quanto accertato l’attività non rispettava i protocolli di sicurezza degli ambienti di lavoro.

Omessa la formazione dei dipendenti in materia di salute e sicurezza e non esibita preventiva sorveglianza sanitaria per ciascun lavoratore. All’interno del bar 2 clienti che consumavano al bancone: anche loro sono stati sanzionati. Elevate sanzioni che vanno oltre i 37mila euro.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto