Giugliano si veste di solidarietà per aiutare la famiglia Maisto. Domenica, 29 dicembre, si terrà una raccolta fondi per dare un sostegno economico ai familiari di Maria, la 34enne incinta trovata senza vita nel bagno della sua abitazione.
Giugliano, al via la raccolta fondi per la famiglia Maisto
Sarà possibile donare la quota ai banchetti allestiti al Corso Campano 207, di fronte via Biagio Riccio, a partire dalle 10 fino alle 13.
L’iniziativa arriva dai gruppi Giuglianesi Orgogliosi e Ciclopasseggiando Giugliano e, attraverso il tam tam dei social, è stata fatta rimbalzare in tutta la città. E’ anche attivo un contro corrente sul quale si possono versare dei fondi per aiutare la famiglia.
Per chi, infatti, non avesse la possibilità di raggiungere l’evento di solidarietà potrà effettuare un bonifico al seguente IBAN: IT22M0347501605CC0011338006 intestato a Rosario Maisto, fratello di Maria, e scrivere nella causale “Aiutiamo la famiglia di Maria“.
Durante la raccolta fondi chi donerà almeno dieci euro riceverà un diario scolastico Smemoranda, offerto gratuitamente dalla libreria De Rosa.