Logoteleclubitalia

Giugliano, strade allagate: “Impossibilitati a raggiungere seggi elettorali”

strade allagate giugliano seggi
Banner Union2 Sito

GIUGLIANO. Situazione critica in alcune zone di Giugliano, sia in centro che in fascia costiera, a causa degli allagamenti di questa mattina. La bomba d’acqua sta mettendo a dura prova alcune zone cittadine e diversi cittadini hanno denunciato alla nostra redazione l’impossibilità di raggiungere i seggi elettorali. 

Allagate strade dei seggi elettorali a Giugliano

Le situazioni più critiche sono nella zona di via Santa Caterina da Siena, via San Francesco, via Spazzilli e via Bartolo Longo. E’ qui che è presente un seggio e un cittadino, contattando la nostra redazione, ha scritto: “Dovremmo andare a votare, ma via Spazzilli è impraticabile, non c’è ausilio di forze dell’ordine, siamo abbandonati”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Stessa situazione nella fascia costiera dove risulta irraggiungibile il seggio della scuola don Salvatore Vitale. Via Madonna del Pantano è infatti un fiume in piena, attraversarla è estremamente pericoloso così diverse auto stanno tornando indietro. Anche via Lago Patria versa in una condizione critica, mentre sempre in via Madonna del Pantano è crollato un albero che blocca il passaggio delle auto. Insomma disagi notevoli che si registrano ogni volta che c’è maltempo in città ma oggi la situazione è più critica del solito visto che coincide anche con la giornata elettorale e i cittadini sono “costretti” a uscire per esercitare il diritto di voto.

Allerta meteo Campania, lunedì 26 scuole chiuse in un Comune dell’area nord

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto