Giugliano, tragico incidente in via Ripuaria: Pasquale Esposito muore a 19 anni

Tragico incidente poco fa in via Ripuaria. In circostanze ancora da chiarire, un 19enne è deceduto, si tratta di Pasquale Esposito, classe ’98, residente a Marano. L’impatto mortale è avvenuto all’altezza del ristorante Las Briciolas, tra Giugliano e Qualiano.

Il corpo del giovane è riverso a terra, esanime. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale del Comando di Giugliano e i Carabinieri della Stazione di Qualino. Secondo una prima ricostruzione, Pasquale viaggiava a bordo di un Honda SH insieme ad un amico quando si è scontrato con un altro scooter, una Vespa, che stava svoltando nel parcheggio della Las Briciolas.

Nell’impatto, l’SH, con a bordo Pasquale, ha invaso la carreggiata opposta dove sopraggiungeva una Volskwagen su cui viaggiava una donna con la figlia. Il 19enne è stato investito in piano dall’auto e sarebbe morto sul colpo. In ospedale anche l’amico che guidava lo scooter. Sotto choc il conducente dell’altro scooter, che però non ha riportato ferite. Il traffico è andato subito in tilt. L’accesso alla strada è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono accorsi i parenti della vittima, straziati dal dolore.

La posizione delle donna alla guida è ora al vaglio degli inquirenti. Pasquale aveva compiuto 19 anni da pochissimi giorni. Nell’ultimo post su Facebook, di domenica sera, ringraziava gli amici per gli auguri ricevuti.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto