Giulia, il baby shower di Thiago: “Mentre festeggiava, Impagnatiello già provava ad avvelenarli”

È stato mostrato durante la terza udienza del processo contro Alessandro Impagnatiello il video del baby shower di Thiago, il figlio di Giulia Tramontano. Un clima di festa per svelare, davanti ad amici e parenti, il sesso del nascituro. Immagini che, riviste a distanza di mesi, dopo tutto quello che è accaduto, diventano agghiaccianti.

Giulia Tramontano, le immagini del baby shower di Thiago: la festa mentre Impagnatiello provava già ad avvelenarli

Il soggiorno ripreso nel filmato è lo stesso dove Giulia sarebbe stata poi assassinata il 27 maggio. Secondo le accuse della Procura, proprio quando si è tenuto il baby shower, Impagnatiello aveva già messo in atto i tentativi di avvelenare Giulia, da almeno tre mesi. Una situazione surreale, che cozza col clima di festa immortalato dal video.

Mentre tutti salutavano l’annuncio dell’arrivo di un maschietto, il barman dell’Armani Café aveva già ordinato una confezione di cloroformio e acquistato veleno per topi con l’obiettivo di sopprimere lei e il piccolo Thiago. Uno scenario che rafforzerebbe l’ipotesi della premeditazione.

La testimone

Nel corso della terza udienza celebrata ieri a Milano è stata ascoltata anche una testimone-chiave, l’altra ragazza di origini americane che Impagnatiello stava frequentando contemporaneamente. L’uomo aveva fatto credere alla giovane che Giulia volesse farsi del male, volesse uccidersi e che fosse bipolare”. Un castello di bugie poi sgretolatosi davanti alla realtà.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto