Logoteleclubitalia

Giulia Tramontano, l’ultima foto prima di essere uccisa: è un abbraccio tra donne

abbraccio giulia tramontano foto
Banner Union2 Sito

E’ l’ultimo scatto di Giulia Tramontano. Una delle ultime immagini che la ritraggono prima che venga uccisa da Alessandro Impagnatiello. A diffonderla è la Procura, che sta concludendo le indagini sull’omicidio della 29enne di Sant’Antimo.

Omicidio di Giulia, c’è l’ultima foto prima dell’omicidio

Lo scatto è stato estrapolato dai video delle telecamere che hanno ripreso i movimenti della donna e dell’assassino: ritrae un abbraccio, quello tra Giulia e la barista 23enne italo-inglese con cui Impagnatiello aveva intrapreso una relazione parallela all’insaputa della sua fidanzata incinta. Le due donne si incontrarono a Milano, poche ore prima dell’omicidio, per un chiarimento al quale avrebbe dovuto essere presente lo stesso assassino.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La foto le ritrae in un momento di solidarietà “femminile”: quelle che in apparenza dovrebbero essere delle rivali in amore in realtà solidarizzano, si confortano a vicenda, sanno di essere vittime di un narcicista patologico che ha preso in giro entrambe.

Cosa succede dopo

Nello scatto sono le 18 e 30. Poco ere dopo Giulia verrà uccisa. Tornerà a casa, avrà un’accesa discussione con Impagnatiello al termine del quale verrà accoltellata diverse volte. La sua ultima immagine da viva è alle 19 e 06, pochi minuti dopo l’incontro con la ragazza 23enne, quando l’impianto di videosorveglianza intorno casa, in via Liberazione a Segnao, la riprende mentre rientra nell’abitazione.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto