Mia Sposa, GM arreda: l’azienda giuglianese alla kermesse dedicata agli sposi

Giugliano. GM Arreda, azienda di arredamento giuglianese ha fatto parlare di sé durante la fiera del weeding “Mia Sposa” nel parco commerciale Auchan. Nata e portata avanti dalla famiglia Gagliardo, Giulio, Melania (dai loro nomi la sigla dell’azienda), Jessica e Noemi che hanno deciso – insieme – di mettersi in gioco per la prima volta nell’ampia kermesse nata nel loro territorio.

Dal moderno al vintage, GM Arreda di Giulio Gagliardo fondata nel 1995 ha visto passare svariate mode del design d’interni. Le sue origini provengono da una lunga esperienza familiare di falegnameria, attualmente esistente, che permette di sviluppare arredamenti su misura ed adattarsi ad ogni circostanza. L’unico obiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza dei clienti, rincorrendo le tendenze del design del momento.

“Il nostro lavoro viene svolto con professionalità, cortesia e interesse verso il cliente” – afferma il padrone di casa, Giulio – “Proponiamo arredamenti di qualità che vanno dallo stile classico a quello moderno e tecnologico”.

Ma le sorprese non finiscono qui, la squadra GM Arreda è capace di realizzare progettazioni 3D in

tempo reale, garantendo servizi di montaggio effettuato da un team qualificato, le consegne

possono avvenire in tutta Italia e all’Estero con finanziamenti personalizzati ed assistenza post

vendita.

La mission aziendale – “ARREDIAMO INSIEME LA CASA DEI TUOI SOGNI” – ha come obiettivo quello di offrire ai propri clienti, non solo, un vasto assortimento di prestigiosi marchi di arredamento, ma anche la possibilità di realizzare mobili su misura per i più esigenti. Per “Mia Sposa”, l’azienda ha creato un’offerta dedicata al benessere dei giovani sposi e non, una crociera MSC di sette giorni per chi acquisterà un set di arredo completo.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto