E’ andata in onda su Sky ieri sera la quarta stagione di Gomorra, la serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Saviano, ed è già boom di ascolti, oltre un milione di telespettatori è rimasto incollato alla tv. Dopo la morte di Ciro, avvenuta al termine della precedente edizione, non resta che scoprire quale sarà il destino di Genny Savastano, ormai sempre più vulnerabile e preoccupato di poter perdere il potere.
La prossima puntata verrà trasmessa il prossimo 5 aprile su Sky. In quest’appuntamento, Genny è tormentato dall’idea che possa accadere qualcosa di grave ad Azzurra e al figlio Pietro.

E pertanto valuterà la possibilità di affidare le redini del clan a Patrizia, compagna dell’ormai defunto padre Don Pietro. Ma potrebbero verificarsi dei colpi di scena.
Intanto Enzo Sangueblù e Valerio riusciranno a conquistare il traffico nel centro di Napoli, ma dovranno fare attenzione e guardarsi le spalle perché, nonostante siano alleati con i Capaccio, quest’ultimi cercheranno di allargare la propria area, anche a rischio di rompere gli accordi con le cosche napoletane e rompere quell’equilibrio che si era creato tra le famiglie camorristiche.