ITALIA – A pochissimi giorni dall’uscita della quarta stagione della serie più discussa di tutti i tempi: Gomorra 4 spuntano le prime indiscrezioni. Da una foto pubblicata su una fanpage della serie si intravede nel gruppo di Sangue Blu un ragazzo che somiglia tantissimo a Ciro Di Marzio. Viene ovvia la domanda, potremo ancora vederlo in scena sul grande schermo?
Ricordiamo la fine dell’ultima stagione, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fans di Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), ucciso (forse) dall’amico fraterno Genny Savastano interpretato da Salvatore Esposito sotto comando di Sangue Blu, interpretato da Arturo Muselli, durante la festa in barca organizzata per festeggiare la “presa al comando” dei ragazzi di Forcella.
Ciro è stato un personaggio amato da tutti ecco perchè il post è diventato subito virale, la produzione di Sky Atlantic però ha smentito fin da subito la notizia dichiarando che Marco D’Amore farà parte del cast ma in veste di regista. Eppure nella foto sembra che sia proprio lui accanto agli attori.