Gragnano, perseguita e picchia ex marito e la sua nuova compagna: arrestata 35enne

Atti persecutori e lesioni aggravate. Sono i reati di cui deve rispondere una donna di 35 anni, originaria di Castellammare di Stabia, arrestata questa mattina dai carabinieri della stazione di Gragnano, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata. La vittima è il marito, aggredito in più circostanze insieme alla sua compagna.

Gragnano, non accetta fine della storia: perseguita l’ex marito e la nuova compagna. Agli arresti

Dopo la fine della relazione, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna avrebbe cominciato a perseguitare l’ex coniuge e la sua nuova fidanzata. Un incubo iniziato a dicembre e durato fino allo scorso marzo. Alla base del comportamento ossessivo una gelosia senza precedenti.

L’indagata avrebbe molestato, perseguitato e pedinato l’ex consorte, procurandogli anche lesioni personali. Inoltre, avrebbe preso di mira anche la nuova compagna dell’uomo, aggredendola fisicamente, insultandola e inviandole minacce tramite messaggi sul telefono.

Inseguiti e picchiati

Tra i fatti accertati anche il danneggiamento dei veicoli delle vittime. La donna si sarebbe avvalsa dell’ausilio di complici per condurre i suoi comportamenti persecutori. L’episodio più inquietante è quando avrebbe costretto la coppia a fermarsi durante un inseguimento in auto per poi aggredirli e minacciarli fisicamente.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto