Martina Nasoni è la vincitrice del Grande Fratello 2019. Modella di 21 anni nata a Terni, a lei è stato consegnato il montepremi da 100 mila euro in palio.
Martina Nasoni è la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello 2019. La giovane è stata sin da subito la favorita alla vittoria, salvo poi spegnersi un po’ durante il suo percorso nella casa, complice il due di picche che le ha rifilato Daniele.
Martina non è solo un giovane modella che soffre di un disturbo cardiaco congenito, è anche “Linda”, protagonista della canzone “La Ragazza con il cuore di latta” portata a Sanremo da Irama. Il cantante aveva raccontato: “La canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale”. “Ovviamente ci sono alcune storie della canzone che non mi riguardano – ha raccontato Martina – ma altre si, è stato bellissimo sentirle raccontare sul palco di Sanremo. La voglia di vivere non me la toglie proprio nessuno»”.