Francesca Cipriani ha mostrato il suo lato B nella casa del ‘Grande Fratello‘. Lunedì scorso, durante la puntata del reality, c’è stato un serrato confronto tra Valentina Vignali e l’ex pupa del programma la ‘Pupa e il Secchione’.
Il confronto tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani
La Cipriani, stanca di essere giudicata solo per il suo aspetto fisico, ha chiesto e ottenuto un confronto con la cestista. L’ex pupa, in diretta, ha preteso le scuse dalla Vignali per le offese ricevute. La ragazza le ha risposto in maniera diretta: ” Non ho affatto intenzione di scusarmi. Raffinata come il solito. Hai fatto altre cosette in viso? Ti vedo gonfia. Hai il capezzolo di fuori, vabbè hai solo quello. Io ho un problema con le bionde! […] Hai finito lo show? Ora puoi tornare a casa. Posso pensare che chi si fa la decima è stupida? Che devi fa, la boa al mare? Io ti giudico in base alle informazioni che dai”.
La risposta di Francesca
La showgirl dopo un lungo silenzio ha replicato alle offese dichiarando: “Le persone vanno conosciute prima di dare un giudizio! […] Parli tanto degli haters e sei al loro livello ora. Chi se ne frega della taglia del seno, vai oltre! La vita non ti ha dato niente. […] Dici che ti chiamano “Valentina Verità” ma vera di cosa che tutte le foto sono ritoccate? Sembra un’altra persone! Il bue che dice cornuto all’asino! Non merita nemmeno di vivere questa avventura”. A quel punto Francesca è scoppiata in lacrime e solo in quel caso la gieffina le è andata in contro dicendo: “Non voglio vedere una donna piangere. Mi dispiace se ti ho offeso, però ti do un consiglio, non mostrare il corpo mostra la vera Francesca”.
Francesca mostra il suo lato B
Ma ciò che ha sconvolto il pubblico non sono state le offese tra le due ma la mise scelta dalla Cipirani per il suo ingresso nella casa. L’ex pupa indossava un abito nero trasparente che le metteva in mostra il suo lato B e le evidenziava il suo seno prosperoso, una mise che ha fatto indignare il pubblico.
GUARDA VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: