Logoteleclubitalia

Grande Fratello, Signorini replica alle parole di Masella: “Mi arrabbio, Napoli nel mio cuore”

Banner Union2 Sito

Hanno fatto discutere alcune considerazioni su Napoli di Paolo Masella, giovane macellaio e concorrente al Grande Fratello, e sulla “mancanza di cultura storica e artistica”. Durante la diretta di ieri sera, 15 settembre, è arrivata la reazione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello, Signorini replica alle parole di Masella: “Mi arrabbio, Napoli nel mio cuore”

“Paolo tu lo sai che ti adoro però io porto Napoli nel cuore e non puoi dire che non ha delle bellezze perchè mi arrabbio. Non si possono fare classifiche prima Roma, poi Firenze, la bellezza è ovunque”, ha detto il conduttore. Per il giovane, tuttavia, non è stato adottato alcun provvedimento né la produzione ha deciso la nomination nei suoi confronti.

Desktop

Nei giorni scorsi Paolo Masella, parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello aveva detto: “Per i miei gusti Napoli non rientra neanche nelle prime cinque perché ha poca cultura. Storia culturale, nel senso di artistica. Parlo per me non dico in generale. Nel senso che ti direi Roma e, dopo Roma, Firenze e Venezia”.

Queste frasi avevano scatenato l’indignazione del pubblico del Grande Fratello ma anche di tanti utenti social e anche una reazione da parte di Massimiliano Varrese, che aveva prontamente sottolineato: “Ma non scherziamo. Napoli è una delle città più culturali d’Italia”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto