Logoteleclubitalia

Grande Fratello Vip, Alex Belli: “A Delia piace Soleil. Mia moglie è apertissima”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

“Delia capirà tutto è una apertissima lo so bene. La conosco da tanto. Non è una donna chiusa di un paesino. A lei Soleil piace e io lo so“: queste le parole di Alex Belli durante una conversazione con Giacomo Urtis, il chirurgo recentemente entrato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’attore è tornato a parlare del rapporto con la moglie e delle sensazioni che sta provando a causa della forte intesa instaurata con Soleil Sorge.

“Delia capirà tutto. A lei Soleil piace”: la rivelazione di Belli

Continua l’intesa tra Alex Belli e Soleil all’interno della casa ma l’attore è tornato a parlare anche di Delia Duran. Durante una conversazione con Giacomo Urtis, l’attore ha esposto i propri dubbi sul rapporto con la moglie. Ha rivelato anche quale potrebbe essere la reazione di lei rispetto al feeling persistente con l’influencer: “Delia capirà tutto è una apertissima lo so bene. La conosco da tanto. Non è una donna chiusa di un paesino” sostiene Belli.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Urtis ha cercato di indagare sul motivo per cui la moglie avrebbe reagito così duramente dopo aver visto l’intesa tra lui e Soleil. “Ci sono persone esterne al programma che magari l’hanno consigliata in quel modo. Poi si è trovata davanti Sole in puntata ed ha portato avanti i consigli. Però fidati che lei è apertissima di mentalità e non è arrabbiata. Hai visto quando hanno detto che siamo un trio io te e Soleil? – ha proseguito l’attore, sostenendo che prima di entrare la moglie stessa gli ha detto che si sarebbe trovato bene con l’influencer.

A lei Soleil piace e io lo so. A casa noi abbiamo la nostra amica Stella, che viene con noi in vacanza, ha anche dormito con noi. Tanto per come siamo fatti io, Delia e Giacomo, il pubblico generalista non ci capirà mai” ha concluso.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto