Logoteleclubitalia

Grande Fratello vip. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vicini, parla il fidanzato Francesco Monte

Banner Union Sito

Sono sempre più vicini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip. La passione tra i due è sempre di più alle stelle tanto che nella notte c’è stato un avvicinamento a letto.

Le effusioni hanno ovviamente lasciato basito il fidanzato della sorella di Belen, Francesco Monte che lunedì sera durante la trasmissione dovrebbe entrare nella casa del Gf e parlare con la fidanzata.

Cecilia e Ignazio parlavano distesi sul medesimo letto, lei sotto le coperte, lui fuori. A un certo punto Nacho dice: “Sai fuori dal letto fa freddino, mi devo alzare, sento freddo”. Lei prende un cuscino lo mette in verticale sotto il piumone e risponde: “Vieni sotto le coperte”. Ignazio inizia a sentire caldo, molto caldo e bisbiglia: “Ci mettiamo nei pasticci”. Non una, ma tre volte. Occhi sgranati di Cecilia davanti a quello che a tutti gli effetti sembra un due di picche. Moser si alza e se ne va e Ceciu prima si sfoga con il fratello (“ho sempre bisogno del parere di qualcuno per capire se sto facendo la cosa giusta”) e poi va in confessionale a parlare con la psicologa.

Intanto Monte, ospite di Domenica live, ha detto di provare sentimenti contrastanti per la fidanzata. E ha detto di Ignazio che “non è un uomo con la U maiuscola”.  Proprio mentre il fidanzato era in onda è arrivata la notizia che Cechu nella casa, in lacrime da stamattina, ha detto di “aver preso la sua decisione”.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto