Grande Fratello Vip, “non mi sento bene”: Francesco Monte esce dalla casa per un malore

Francesco Montone fuori dalla casa del GF Vip per problemi di salute. L’annuncio dato questa mattina via Twitter dalla produzione Mediaset ha lasciato migliaia di fan con il fiato sospeso. Il ragazzo, nelle prime ore della mattinata, ha infatti dovuto lasciare Cinecittà per “accertamenti medici”. Molte le notizie che si sono succedute sui social a commento dell’improvviso “malore” di Monte, e che i più attribuivano a un calo di nervi dopo che ieri sera è stato attaccato per la sua storia con Giulia Salemi.

In realtà quella più corrispondente a verità sembrerebbe essere relativa ad un serio problema ai denti che da tempo disturba Monte causandogli forti dolori. Da Mediaset, quindi, l’annuncio del rientro e la conferma che l’ex tronista di “Uomini e Donne” sta meglio e può riprendere la trasmissione. Con buona pace dei fan.

Il commento è stato preso direttamente da Twitter e postato dall’account ufficiale di Grande Fratello Vip. Forse a provocargli il malore le tensioni che ieri sera sono nate tra lui e Alfonso Signorini.  I due, infatti, hanno litigano lanciandosi accuse anche molto pesanti.L’ex naufrago è convinto che la produzione giochi sporco contro di lui mostrando a casa solo video in cui parla della sua ex e non di Giulia Salemi. Tra loro sono volate accuse molto pesanti ed è stato proprio l’opinionista a terminare il confronto suggerendo all’ex tronista di “volare basso”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto