Grande Fratello Vip: un altro concorrente a rischio squalifica

Si torna a parlare di un’ipotesi di squalifica al Grande Fratello Vip. E stavolta è un altro concorrente a essere finito nel mirino sia del web che dei telespettatori.

Il nuovo caso scoppiato nella casa riguarda una frase detta da un concorrente che secondo alcuni è una bestemmia. Dopo la vicenda di Marco Bellavia che ha coinvolto a catena Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci e Geggia, ora dunque c’è un’altra questione rovente.

Grande Fratello Vip, Amaurys ha bestemmiato?

A finire nell’occhio del ciclone è Amaurys Perez che ieri sera avrebbe pronunciato una frase che viola il regolamento. Ora su Twitter i fan del programma chiedono la squalifica.

Il video che riprende le sue parole sta facendo il giro del web. Il concorrente pare stesse parlando di sua suocera quando si sarebbe lasciato scappare un “Porco *io”. Mentre la prima parola è udibile, la seconda meno e per questo i fan del Gf sono divisi. Il regolamento che i concorrenti accettano prevede che non possono bestemmiare. Adesso sarà la produzione a decidere se si sia trattato di una bestemmia oppure un’imprecazione. Sicuramente se ne parlerà nel corso della prossima diretta serale.

Le parole di Charlie Gnocchi

Per i telespettatori però anche Charlie Gnocchi andrebbe punito perché mentre chiacchierava con Antonino Spinalbese, si è lasciato scappare la parola “ne*ro”. Nel 2020 Fausto Leali fu squalificato per lo stesso motivo, utilizzò quel termine riferendosi a Enock Barwuah.

Gf Vip, Marco Bellavia e la depressione: l’origine delle sue sofferenze

Ti potrebbe interessare

Torna in alto