Logoteleclubitalia

Grave lutto per Francesco Renga, è morto il papà Salvatorico

lutto francesco renga
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

È morto a Brescia, papà di Francesco Renga. Aveva 91 anni ed era da tempo malato di Alzheimer. Si è spento presso la Rsa Villa di Salute della Fondazione Paola di Rosa, al Villaggio Montini in Brescia, nella mattinata di mercoledì.

A piangere il padre, insieme al cantante, la sorella gemella Paola e suo fratello Stefano. I figli, si legge sulla cronaca locale di Brescia, hanno già fatto visita al padre defunto e i funerali saranno organizzati in forma privata. Dopo la madre, morta a soli 52 anni, i fratelli Renga perdono anche il padre.

Banner Union2 Sito

Le parole di Francesco Renga

Francesco Renga si era raccontato a Domenica In lo scorso ottobre 2019, parlando proprio della malattia di suo padre: “Ha l’Alzheimer e dopo la morte di mamma mi sono sentito abbandonato”. Nel salotto di Mara Venier, Francesco Renga spiegò le complicazioni della malattia rivelando che l’unica persona di cui si ricorda è proprio sua madre: “L’Alzheimer è brutto. Mio padre si ricorda solo di mia madre. Quando vede la mia sorella gemella, la scambia per lei”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto