Gricignano d’Aversa. Un operaio di una nota azienda dolciaria di Gricignano d’Aversa è risultato positivo al Coronavirus ed è ora in isolamento domiciliare. L’uomo, residente a Napoli, avrebbe contratto il virus dalla moglie, attualmente ricoverata in ospedale.
Gricignano, operaio di nota azienda positivo: tamponi per tutti i dipendenti
La donna ha scoperto di essere positiva al Covid-19, in quanto presenterebbe tutti i sintomi riconducibili alla malattia: febbre e tosse.
Ieri mattina l’Asl di Caserta ha disposto, come da protocollo, i tamponi a tutti i dipendenti, circa cinquanta, che lavorano presso la ditta dolciaria. Sono in isolamento fiduciario, invece, gli operai che lavoravano nello turno del dipendente positivo.
Da quanto riferito a Teleclubitalia dall’azienda sanitaria locale, la maggior parte dei tamponi hanno dato esito negativo. Si aspetta il risultato degli ultimi sette, che arriverà nelle prossime ore. Intanto c’è forte preoccupazione tra i lavoratori, poiché il collega, prima di scoprire la positività al Coronavirus, avrebbe frequentato ambienti comuni in azienda, come spogliatoi e sala mensa.