Guè Pequeno a Villaricca, fan in delirio ed il siparietto con Anthony

guè pequeno a villaricca 1q84

Visita a sorpresa ieri sera per Guè Pequeno a Villaricca. Il noto rapper, insieme alla sua ‘gang’, ha deciso infatti di trascorrere la serata al ristorante “1Q84” in Corso Vittorio Emanuele, pieno centro storico villaricchese (nei pressi del Comune).

L’artista milanese stasera sarà in concerto alla Casa della Musica a Napoli e ieri si è concesso una serata di assoluto relax nel locale di Villaricca che offre cucina italiana e giapponese. Una cena tranquilla, fino a quando Guè non ha pubblicato un video nelle sue stories su Instagram. Poco dopo la pubblicazione nel filmato all’esterno del ristorante sono arrivate decine e decine di ragazzi. Una folla in delirio che ha provato ad avvicinare il rapper, rimasto praticamente “bloccato” all’interno. Così il gruppo è rimasto nel locale fino a tarda notte e non sono mancate le sorprese. E’ arrivato infatti anche il rapper napoletano Enzo Dong e poco dopo il neomelodico Anthony. Dopo una telefonata, quest’ultimo al termine di un concerto si è recato da 1Q84 per incontrarlo.

Il cantante napoletano su richiesta dello stesso Pequeno ha improvvisato un live di alcune sue canzoni “E chiammalo”, contenuta anche in Gomorra La Serie. Il rapper milanese non ha mai nascosto infatti di essere un appassionato della musica neomelodica e per l’occasione ha voluto incontrare Anthony a Villaricca e discutere insieme del genere. Solo dopo le 2 di notte la situazione si è calmata all’esterno ed il gruppo ha lasciato 1Q84, anche se ad aspettarli c’erano comunque alcuni ‘reduci’ che volevo incontrare dal vivo Guè.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto