Guendalina Tavassi: “Il mio ex marito è in carcere. I bambini sono traumatizzati”. Cosa è successo

Guendalina Tavassi è tornata a parlare dell’ex marito sul suo profilo Instagram. L’influencer ha spiegato che l’uomo è stato arrestato a causa dei comportamenti avuti negli ultimi mesi nei suoi confronti, episodi di violenza che si sono verificati anche sotto gli occhi dei bambini, traumatizzati da quanto accaduto.

Vediamo cosa è successo.

Guendalina Tavassi, l’ex marito è in carcere: cosa è successo

Guendalina Tavassi racconta tutto sul suo profilo Instagram, rivolgendosi specialmente a quelli che la contattano e la accusano di aver fatto arrestare l’ex marito Umberto D’Aponte.

“Parlo per tutelare i bambini, che erano presenti anche all’ultima aggressione, premeditata. E’ successo tutto davanti agli occhi del figlio Sasy, che lo implorava di fermarsi – ha sostenuto la Tavassi – Io vengo attaccata perché è finito in galera. Io ho denunciato, e quindi sono una m***a?! Quando muoiono le donne con i bambini, poi dite poverina. Complimenti. La gente ci va in galera per tutto quello che ha fatto. Nessuno s’inventa niente. Se tu violi la legge, la legge poi ti punisce. Ma non così, dopo anche tante cose. Questa persona aveva anche un allontanamento, una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, gli inseguimenti, tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini”.

Guendalina Tavassi: “I bambini sono traumatizzati”

Guendalina ha rivelato inoltre che le conseguenze maggiori della difficile situazione che sta affrontando con l’ex marito le stanno subendo i suoi figli: “Sono stati sempre presenti, sono traumatizzati! Io poi la butto sul ridere, ma Sasy è scioccato. Ogni volta ha paura di uscire, non potete capire cosa sto passando. Non vi mettete in metto, io non ne voglio parlare! Ci sta un processo, se ne sta occupando la giustizia. Per fortuna, la giustizia qualche volta c’è. Io voglio vivere la mia vita serenamente ed i miei figli hanno il diritto di stare sereni. Loro non chiedono dove si trovi”.

Guendalina Tavassi: l’ultima aggressione

L’ennesima aggressione ai danni di Guendalina Tavassi è avvenuta circa un mese fa, all’uscita da scuola dei due figli, che la donna ha avuto da Umberto D’Aponte.

I due bambini si trovavano ancora all’interno dell’istituto quando sono avvenuti i fatti e fortunatamente non avrebbero assistito alla scena. Secondo alcuni testimoni, Federico, l’attuale fidanzato della Tavassi sarebbe stato aggredito, mentre Guendalina era in auto ad aspettare, dall’ex marito di lei.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto