Logoteleclubitalia

Hamsik eletto per la quarta volta calciatore slovacco dell’anno

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Quest’0ggi il Napoli riprende gli allenamenti a Castelvolturno agli ordini di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo avrà tutti a disposizione ad eccezione di Strinic, che è comunque sulla via del recupero e si unirà al gruppo nei prossimi giorni, e di Michu, scomparso dai radar della società partenopea.

Intanto però ieri è arrivata una splendida notizia in casa Napoli perché Marek Hamsik è stato nominato per la quarta volta in carriera “Calciatore Slovacco dell’anno”, battendo nelle battute finali il difensore del Liverpool, a lungo inseguito da Bigon e Benitez, Martin Skrtel.

Le altre vittorie del capitano azzurro risalgono al 2009, al 2010 ed al 2013 e con la quarta medaglia raggiunge proprio il collega della Premier in questa speciale classifica.  “Ringrazio i compagnni della Slovacchia e del Napoli, perchè il calcio è uno sport di squadra” dice il numero 17 partenopeo: poche parole ma grandi fatti, come suo solito.

Marek Hamsik è a Napoli dal 2007, l’anno del ritorno in Serie A, e con 343 presenze è tra i primatisti di sempre nella graduatoria azzurra, nonché il primo capitano straniero ad alzare una coppa dai tempi di Diego Armando Maradona.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto