Hamsik: “Orgoglioso di mio figlio Christian. I bambini devono divertirsi”

Marek Hamsik a Casoria: il capitano del Napoli ha seguito, come di consueto, il piccolo Christian, suo figlio, uno dei giovani più forti del panorama regionale, tant’è che gioca sottoetà coi 2009, pur avendo solo 8 anni.

Si legge sulla pagina ufficiale degli organizzatori del torneo che: Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, era presente come di consueto al torneo organizzato da Sport&Fun, organizzazione che si occupa della gestione e della creazione dei tornei giovaili e ad uno di questi tornei partecipa anche il piccolo Christian, figlio del calciatore slovacco.
Raggiunto dai nostri microfoni grazie ad Andrea Quintavalle, il centrocampista azzurro ha parlato proprio del torneo e del piccolo Christian, che si segnala ogni settimana come uno dei più promettenti 2009 della Campania nella propria categoria (Classe 2009, calcio a 7): “Mi piace l’organizzazione, sono contento che i bambini possano confrontarsi già a questa età. Devono allenarsi, giocare partite e questo è molto bello perché è quello che stanno facendo. La Me.Gi.c Udinese è una squadra molto forte ed una società organizzata, dà ai bambini la possibilità di crescere. La maglia numero 17? Sono orgoglioso per Christian, l’ha scelta lui, io non l’ho costretto e mi fa piacere che abbia voluto il mio numero”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto