Il compagno mette troppi vestiti in valigia e lei lo accoltella. Lesley Bradbury, di Manchester, ha accoltellato Gary Moore dopo aver scoperto che l’uomo aveva messo di nascosto nella loro auto dei vestiti extra per la vacanza per la quale sarebbero dovuti partire. A darne notizia è Leggo.
A quanto pare la donna sarebbe stata presa da un forte attacco d’ira e si sarebbe scagliata contro il fidanzato. «Se lo è meritato», ha poi spiegato alle autorità dopo che hanno soccorso l’uomo coperto di sangue.
Lesley soffre di un disturbo psichico, che la porta ad essere molto possessiva, il fatto che il marito stesse portando troppo vestiti l’ha infastidita e si è scagliata contro di lui con un pugnale con il quale lo ha colpito al braccio. La donna è stata arrestata e condannata a 12 mesi di carcere e a un percorso di riabilitazione, pare però che lei e il compagno stiano ancora insieme.
Secondo quanto riporta l’Independent, la donna ha subito delle attenuanti per la sua patologia psichiatrica, ma il giudice l’ha ritenuta comunque un soggetto pericoloso e ha previsto un processo riabilitativo.