Logoteleclubitalia

Il De Carlo vince il torneo organizzato dall’AVIS

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Continua la grande tradizione cestistica giuglianese grazie alla squadra del liceo A.M. De Carlo che arriva sul podio dei campionati studenteschi dopo il triangolare con il De Santis ed il Mazzini di Napoli. Si poteva puntare alla vittoria ma per la differenza punti i ragazzi della Città della Fiaba si sono dovuti accontentare.

Grande risultato anche in un altro torneo, un torneo a 24 squadre organizzato dall’Ufficio Educazione Fisica in collaborazione con l’AVIS dove il De Carlo si è imposto a mani basse asfaltando tutti gli avversari grazie ai suoi Big-Three: Brillante-De Rosa- De Stasio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

I tre ragazzi sono stati i trascinatori nella finalissima contro il Galileo Ferraris vinta con uno scarto di 30 punti al PalaVesuvio di Ponticelli e davanti ad una splendida cornice di pubblico. Il playmaker Fabio Brillante, insieme alle due guardie Matteo De Rosa ed Antonio De Stasio hanno mantenuto una media punti vicina ai 20 durante tutto l’arco del torneo confermando lo strapotere del liceo scientifico cittadino in divisa rosso fuoco e del grande futuro della palla a spicchi della cittadina giuglianese.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto