Tornano a ruggire i Tigrotti del patron Sestile, chiamati a riscattarsi dopo la nottataccia di Caserta ed una settimana travagliata, al quale sono susseguite le dimissioni del mr. De Stefano, una passeggiata contro un impotente Ottaviano che nulla ha potuto contro la corazzata gialloblu.
In avvio di gara è subito il Giugliano a fare la partita e bastano una decina di minuti a Caso Naturale per firmare l’eurogoal in rovesciata dopo lo splendido assist di Manzo.
Tigrotti che continuano a premere sull accelleratore e qualche minuto più tardi arriva il raddoppio con Dino Fava che di testa insacca per il 2 a 0.
Ma non è finita qui perché i tigrotti continuano il loro show, e al 38′ Dino Fava si inventa un goal da fuoriclasse, stop al limite, finta di andare sul destro poi va col sinistro ed insacca il suo 17esimo goal stagionale e partita in ghiaccio.
Non ci sta però l Ottaviano a farsi surclassare e sul finire di primo tempo da palla da fermo arriva il colpo di testa per il momentaneo e 3 a 1.
Si va negli spogliatoi e nel secondo tempo il Giugliano si limita ad amministrare il doppio vantaggio con un possesso palla molto prolungato che addormenta la partita e consente al Giugliano di gestire con tranquillità.
A metà secondo tempo arriva anche il 4 a 1, la firma stavolta è del neo entrato Paolo Sardo che di testa insacca alle spalle di Esposito dopo la battuta del corner.
Sul finale c’è spazio anche per la traversa di Murolo ma il risultato non cambia.
Il Giugliano torna a meno 3 dalla Frattese che si ferma contro la Flegrea (4-2 il punteggio) e si prepara ad affrontare queste ultime 9 “finali” nel quale i tigrotti sono pronti a dare l’anima per conquistare la promozione diretta in serie D.