Logoteleclubitalia

Pozzuoli, il parcheggiatore chiede i soldi alla persona sbagliata: arrestato

Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Un brigadiere dei carabinieri libero dal servizio e in abiti civili con il supporto di colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli ha tratto in arresto Antonio De Felice, un 38enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine, che si è reso responsabile di tentata estorsione e di lesioni personali e resistenza a pu commessi mentre faceva abusivamente il parcheggiatore su area di sosta pubblica.

Il sottufficiale stava parcheggiando la sua vettura su area di sosta comunale in via Fasano quando è stato avvicinato da De Felice che con fare minaccioso e lasciando intendere non meglio specificate conseguenze ha tentato di imporgli il pagamento di 5 euro, a suo dire “dovuti” per parcheggiare le autovetture in quel posto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Dopo essersi qualificato il brigadiere ha chiesto l’intervento dei colleghi di Pozzuoli chiamando il 112. A quel punto è stato aggredito da De Felice, che inveendo e offendendo lo ha colpito finendo per rovinare al suolo insieme a lui. Entrambi hanno riportato traumi giudicati guaribili in 10 giorni dai medici del “Santa Maria Delle Grazie”. Il malfattore è stato comunque bloccato e tratto in arresto e tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto