Logoteleclubitalia

Il pusher con un tesoretto da migliaia di euro in casa e carta Rdc. Il nome

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

400 dosi di hashish nascoste in auto, 12mila euro in contati in casa e carta del reddito di cittadinanza con tanto di ricarica. È quanto hanno scoperto i Carabinieri della stazione di Striano dopo aver fermato un uomo di 39 anni di origini marocchine.

Il pusher con un tesoretto da migliaia di euro in casa: arrestato 39enne

Soufi Abdeslam, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato a Poggiomarino mentre era a bordo della sua Fiat 500X presa a noleggio. Il giovane si trovata in compagnia di un suo connazionale quando è stato fermato dai militari dell’arma per un controllo. Nell’auto, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 400 dosi di “fumo” sotto al sedile e 130 in contanti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

I carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione anche dell’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto e sequestrato 2 telefoni cellulari e 12.200 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti. Per Soufi Abdeslam si sono quindi aperte le porte del carcere, dove è ora in attesa di giudizio; i militari dell’Arma hanno poi avviato l’iter, presso gli enti competenti, per la revoca del Reddito di cittadinanza, che il 39enne percepiva ogni mese.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto