SAN GIORGIO A CREMANO. Sicuramente le immagini delle telecamere di videosorveglianza aiuteranno nelle indagini sullo stupro avvenuto in circumvesuviana a San Giorgio a Cremano. E proprio quella sequenza, visionata dal mattino, riporta passo passo quanto accaduto quel pomeriggio tra la 24enne e i tre presunti violentatori. Sono da poco trascorse le cinque del pomeriggio, come riporta in un’esclusiva il mattino di oggi, quando arriva in circum il gruppetto. La giovane e i tre amici sbucano sul sovrappasso salendo le scale in metallo.
Dei convenevoli poi Alessandro e la ragazza si dirigono verso il primo ascensore, mentre gli altri due restano in attesa a poca distanza, a presidio delle scale e di un altro vano: come due “pali” che devono controllare la zona e coprire la spalle ad un altro. Ma dopo poco Alessandro e la ragazza tornano indietro. Probabilmente il primo ascensore è guasto.
LEGGI ANCHE: Stupro Circum, il racconto horror della vittima in tv: “Rapporto orale e anale. Avevo il vomito”
Alessandro intanto tiene il braccio sinistro sulla spalla sinistra della 24enne che sembra tentennare quando arriva al bivio che la condurrà nel secondo ascensore in cui si consumerà il rapporto sessuale con tutti e tre.
A questo punto, visionando le immagini come riporta il quotidiano napoletano, Alessandro sembra fare pressione sulla spalla della ragazza per indurla a seguirlo in ascensore, deviando con il corpo alla sua destra, verso l’ascensore. Entrano in ascensore Alessandro e la 24enne mentre gli altri due restano sempre all’esterno, in attesa fin quando non accade qualcosa, come un segnale che gli dice di poter entrare anche loro in ascensore.
LEGGI ANCHE: Stupro Circum, i giudici: “La ragazza ha mentito. Soffre di malattie mentali, non è attendibile”
Dopo pochi secondi dalle scale esce Alessandro, che nel frattempo ha lasciato l’ascensore al piano terra, lasciando sola la vittima. Alessandro ritorna sul sovrappasso e questa volta è lui in attesa degli amici che consumano il rapporto con la ragazza. Nell’attesa Alessandro pare abbia dei conati di vomito, degli spasmi allo stomaco. Dopo poco escono anche gli altri due e la ragazza. In tutto 8 minuti.
La ragazza lascia subito i tre che si ricompattano e si spalleggiano. Uno di loro ride. Lei invece scompare poi dal radar delle telecamere.
https://www.teleclubitalia.it/163447/stupro-in-circum-la-ragazza-si-e-difesa-a-morsi-ed-e-stata-schiacciata-in-ascensore/