Ilary Blasi e il presunto flirt con Cristiano Iovino: Totti avrebbe trovato i messaggi di lei con il noto pierre

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio, sono emersi nuovi dettagli sulle nuove frequentazioni sia di lui che di lei. Di Totti si sa – anche se l’ex capitano della Roma non lo ha mai confermato – che il suo cuore ha iniziato a battere per Noemi Bocchi, 34 anni, flower design. Per quanto riguarda la Blasi, invece, si sa che la conduttrice Mediaset si sta frequentando con un altro uomo. Tra i tanti nomi indicati nelle ultime settimane, pare che fonti vicine alla Blasi confermerebbero il presunto flirt con Cristiano Iovino.

Chi è Cristiano Iovino

Personal trainer e influencer operativo tra Roma e Milano, più o meno coetaneo della Blasi, è noto alle cronache rosa come ex fidanzato di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori.

Come racconta il Corriere della Sera, la conoscenza tra la conduttrice tv e il personal trainer risalirebbe a un anno e mezzo fa. I due si sarebbero scambiati una serie di messaggi che l’ex marito della Blasi, nell’agosto 2021, li avrebbe poi scoperti. Cercando, chiedendo, Totti avrebbe trovato conferme. Poco dopo nella sua vita sarebbe poi comparsa Noemi Bocchi.

Una nuova versione della storia, completamente diversa da quella raccontata finora: fino ad oggi, infatti, sembrava che l’amore tra Totti e Blasi fosse finito perché lui aveva perso la testa per un’altra. E, invece, a quanto pare, le cose sarebbero andate diversamente. Al momento, però, i diretti interessati non proferiscono parola. Tuttavia, sembra che la conduttrice dell’Isola dei Famosi sia intenzionata a concedere un’intervista all’amica Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. La verità verrà mai a galla?

Totti e Noemi Bocchi sono andati a vivere insieme: il patto con Ilary e i figli

Ti potrebbe interessare

Torna in alto