Francesco Totti ne combina un’altra. Dopo la collezione di borse griffate, l’ex Capitano della Roma avrebbe sottratto alla ex moglie anche un centinaio di paia di scarpe firmate. A riportalo è Il Messaggero, secondo cui la conduttrice avrebbe subito presentato un ricorso d’urgenza davanti al Tribunale di Roma, chiedendone la restituzione.
Ilary Blasi resta scalza: Totti le porta via la sua collezione di scarpe firmate
Mancavano all’appello anche alcuni dei suoi gioielli e tutte le sue borse, anche in questo caso di marchi costosi. Tra le scarpe portate via ci sarebbero sandali, decolleté, sneakers di Gucci, Chanel, Amina Muaddi. Un vero e proprio bottino, almeno a quattro zeri, se si considera il prezzo di ognuna di queste che si aggirerebbe intorno ai 3-4mila euro.
Un colpo basso nei confronti della conduttrice, che l’ha spinta a presentare un ricorso d’urgenza, tramite il suo avvocato Alessandro Simeone, davanti al Tribunale di Roma chiedendo la “reintegrazione e manutenzione del possesso”. La prima udienza è fissata per venerdì 14 ottobre. Dall’armadio della conduttrice di Mediaset sono sparite anche alcune sue borse, sempre di marchi molto costosi, come Chanel, Gucci, Louis Vuitton.
Totti e Blasi vivono ancora insieme, ma tra loro è gelo: “Non comunicano”