Ilary Blasi resta scalza: Totti le porta via la sua collezione di scarpe firmate

Francesco Totti ne combina un’altra. Dopo la collezione di borse griffate, l’ex Capitano della Roma avrebbe sottratto alla ex moglie anche un centinaio di paia di scarpe firmate. A riportalo è Il Messaggero, secondo cui la conduttrice avrebbe subito presentato un ricorso d’urgenza davanti al Tribunale di Roma, chiedendone la restituzione.

Ilary Blasi resta scalza: Totti le porta via la sua collezione di scarpe firmate

Mancavano all’appello anche alcuni dei suoi gioielli e tutte le sue borse, anche in questo caso di marchi costosi. Tra le scarpe portate via ci sarebbero sandali, decolleté, sneakers di Gucci, Chanel, Amina Muaddi. Un vero e proprio bottino, almeno a quattro zeri, se si considera il prezzo di ognuna di queste che si aggirerebbe intorno ai 3-4mila euro.

Un colpo basso nei confronti della conduttrice, che l’ha spinta a presentare un ricorso d’urgenza, tramite il suo avvocato Alessandro Simeone, davanti al Tribunale di Roma chiedendo la “reintegrazione e manutenzione del possesso”. La prima udienza è fissata per venerdì 14 ottobre. Dall’armadio della conduttrice di Mediaset sono sparite anche alcune sue borse, sempre di marchi molto costosi, come Chanel, Gucci, Louis Vuitton.

Totti e Blasi vivono ancora insieme, ma tra loro è gelo: “Non comunicano”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto