Una frecciatina su Instagram all’ex marito Francesco Totti. Ilary Blasi ha pubblicato una storia sui social che ha tutta l’aria di essere una stoccata al suo ex compagno di vita. E mentre oggi Diva e Donna pubblica le foto dell’ex capitano della Roma con la nuova dolce metà, Noemi, la Blasi ha pensato di contraccambiare con un video alquanto ironico.
Ilary tagga Totti in una story
La conduttrice si è filmata davanti ad un negozio di Rolex nel centro di Roma, “taggando” proprio l’ex marito. Non solo: nella stessa storia su Ig, Ilary ha taggato anche Striscia la Notizia e Francesca Manzini, artefici del deepfake virale della Blasi alle prese con gli orologi di lusso di Totti, che la accusò in un’intervista di averli sottratti. L’ex calciatore in un’intervista disse che la moglie al momento della separazione andò nelle cassette di sicurezza e portò via i suoi Rolex e non avrebbe voluto restituirli. Nel video la showgirl fa anche il gesto della mano di chi sta tramando qualcosa. Un filmato ironico ma sicuramente eloquente.
Tra l’altro è proprio di queste ore la notizia della serata al ristorante a sorpresa per i 46 anni del Pupone con Noemi, gli amici più intimi e i familiari (inclusi tutti e tre i suoi figli) e il video della conduttrice sembra una risposta abbastanza piccata.
Totti rompe il silenzio e parla di Ilary Blasi: “Vi dico io com’è andata”