Ilary Blasi ha raccontato la sua versione in merito alle voci circolate su una presunta separazione dal marito Francesco Totti. La conduttrice, ospite a Verissimo in vista della partenza del reality L’isola dei famosi, ha ribadito che le notizie diffuse non erano veritiere e che l’atteggiamento assunto da parte della stampa è stato vergognoso, nei confronti anche dei figli. Ha definito quanto accaduto come un accanimento mediatico contro di lei.
Ilary Blasi rivela la verità sulle voci di crisi con Francesco Totti
“Su questa storia si è detto tanto, anche troppo, c’è stato un accanimento mediatico sulla mia famiglia”: queste le parole di Ilary Blasi in merito alle voci di crisi tra lei e il marito Francesco Totti.
“Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai miei figli. Il nostro pensiero è andato a loro. Hanno dato la notizia come certa: da quando mi sono fidanzata con Francesco Totti, sono uscite queste notizie, queste illazioni. La cosa più grave è quando si accosta e si dà un nome e un cognome e un volto. Così sembra più veritiero. E’ stato un accanimento mediatico, durato tre giorni, poi si è cominciato ad affievolire. La cosa vergognosa è che quotidiani nazionali come Corriere della sera, La Repubblica, Il Messaggero hanno dato una notizia come se fosse certa e hanno fatto una brutta figura“, ha proseguito la conduttrice.
La Blasi, intanto, nega di conoscere Luca Marinelli, attore a lei accostato come presunto flirt.
Il gossip su Totti e Noemi
La Toffanin pone alcune domande a Ilary anche in merito alla figura di Noemi Bocchi, nome uscito sui giornali come presunta amante di Totti da mesi: “Lui l’ha incontrata a un centro sportivo, ha fatto una foto col figlio. La gente si ferma. In quei giorni stava scoppiando la guerra e si parlava di me e Francesco. Siamo quasi abituati, proprio, ma quella foto allo stadio mi ha messo dei dubbi, che ci fosse dietro un’organizzazione, il disegno di qualcuno. Una foto allo stadio a due gradini di distanza, vuol dire tutto e non vuol dire niente. Loro riconoscono una ragazza seduta dietro, con tanto di mascherina che non è un personaggio pubblico. Il fotografo scatta questa foto il 5 febbraio. Il caso mediatico è scoppiato intorno al 21, un lasso di tempo di 15 giorni. Hanno solo una foto allo stadio? Mio marito era allo stadio con a 20 metri mio figlio Cristian. Poi lui fa una smentita, anche scocciato, e dicono che è una smentita debole. Ma forse erano le loro illazioni a essere deboli. E poi non sono mai uscite altre foto che testimoniano questa storia”.
La gestione del patrimonio
In merito alla questione successiva inerente alla gestione del patrimonio dell’ex capitano giallorosso, altro presunto motivo che avrebbe fatto scattare la crisi, Ilary ha così affermato: “Scrivono che le mie sorelle gestirebbero il patrimonio di mio marito. Mi viene da ridere, si separa Trump, si separa Bezos, non possiamo separarci noi? Noi andiamo avanti, senza badare troppo alle chiacchiere, in attesa della prossima. Io non sono forte, ma molto attenta e intelligente. Basta questo”.