Un vero dramma quello che si è consumato ieri pomeriggio a San Prospero, frazione di Imola. Un uomo, Giuliano Alessandrini, 46 anni, è deceduto a seguito di un malore mentre era alla guida della sua Toyota Prius, sotto gli occhi attoniti della moglie e dei due figli che erano in auto con lui.
Quando il 46enne si è accorto di stare male, ha accostato e si è accasciato al volante togliendo il piede dall’acceleratore. La Toyota ha invaso l’altra corsia urtando contro un palo della segnaletica stradale. La moglie, resasi conto della tragedia che si stava consumando, ha chiesto aiuto. Un automobilista di passaggio ha notato la scena e ha allertato i soccorsi e i carabinieri ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Giuliano. Illesi invece i due figli dell’uomo, anche se visibilmente provati dall’accaduto.
Sulla pagina Facebook della moglie sono moltissimi i messaggi di amici e conoscenti che si stringono intorno alla famiglia di Alessandrini, colpita da questa improvvisa tragedia.