In 4 sul trono di Palazzo Reale: “Nessun danno a oggetti storici, ma commenti vergognosi sul web”

Napoli. E’ ancora polemica sul selfie che ritrarrebbe quattro donne di Giugliano, molto note in città, sedute sul trono borbonico di Palazzo Reale durante un party organizzato la sera del 10 maggio. Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borelli, e lo speaker Gianni Simioli de “La radiazzia” smentiscono eventuali danni agli oggetti storici.

“Il tappeto e il trono non sono stati danneggiati così come ci ha confermato in diretta la responsabile di Palazzo reale di Napoli, Antonella Cucciniello, ma è giusto che sia stata avviata la procedura per multare le quattro donne che hanno scavalcato le recinzioni di protezione per sedersi sul trono reale”.

E’ il commento del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker Gianni Simioli de La radiazza di Gianni Simioli che hanno denunciato la cosa e ora ribadiscono che “questa storia non deve assolutamente essere usata per chiudere gli spazi museali a eventi, ma deve invece essere uno stimolo a garantire una sorveglianza più attenta, sia quando ci sono iniziative straordinarie che negli orari di apertura abituali”.

“Sembrano del tutto fuori luogo e inaccettabili poi i commenti che alcuni stanno facendo sui social per condannare il comportamento delle quattro donne” hanno aggiunto Borrelli e Simioli sottolineando che “una cosa è la legittima richiesta che vengano multate in maniera esemplare ed eventualmente denunciate, se esistono i presupposti, per quanto hanno fatto, altro è offenderle con parole vergognose che nulla hanno a che fare con quanto è successo”.

LEGGI ANCHE

https://www.teleclubitalia.it/141789/napoli-bufera-sulle-signore-giuglianesi-salite-sul-trono/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto